Scatti d’Amore nelle location più preziose d’Italia
Il giardino botanico è già una promessa d’immensa bellezza, ma la posizione strategica della location consente di rendere unico il wedding day con scatti in uno dei luoghi più belli dell’Italia delle eccellenze. Qui tra tesori archeologici e opere d’arte di rara bellezze raccolti nel tratto di costa più amato al mondo è impossibile resistere. La Penisola Sorrentina offre scenari naturali incredibili e resti d’antica memoria meravigliosi… per questo Villa dei Cesari consiglia scatti Amore a…
Scavi di Stabia
Sul ciglio settentrionale del poggio di Varano, sorgono numerose Villae in posizione panoramica, concepite prevalentemente a fini residenziali, con vasti quartieri abitativi, strutture termali, portici e ninfei splendidamente decorati. Da non perdere, gli scatti a Villa San Marco, una delle più grandi a carattere residenziale con le strutture ancora visibili. Il vestibolo immette subito dell’atrio che s’apre a sua volta sul Si entra da un vestibolo che immette nell’atrio, su cui si apre il larario, l’antica cappella domestica con decorazione a finto marmo ed affreschi originari. Altre foto meravigliose in Villa Arianna dove è possibile vedere il quartiere termale con il calidarium absidato e praefurnium ancora leggibili, originariamente decorato in opus sectile.
Scavi di Pompei
Mitici, Suggestivi e impressionanti, gli Scavi più visitati al mondo, ripresentano l’impianto urbanistico originario. L’UNESCO li considera straordinari perché offrono una testimonianza senza uguali nel mondo. Non basterebbero dieci libri per descrivere particolari, dettagli e tratti ritornati alla luce, dopo la tremenda eruzione del 79 dC che li seppellì. Gli scavi iniziati con i Borbone hanno scoperto rovine di fascino irresistibile, tanto da essere scelti dai Pink Floyd per il loro primo film: Live at Pompeii. Si racconta che fu necessario “stendere†una prolunga di parecchi chilometri per ottenere la corrente elettrica necessaria per gli impianti della band e per i proiettori di scena. Molti volontari si radunarono e per tre giorni fecero da “guardiani†alla megaprolunga che dall’anfiteatro di Pompei si stendeva per alcuni chilometri attraverso i campi. Uno scatto qui con l’abito da sposa… è davvero irresistibile!